martedì 10 settembre 2013

E-mail da Jessica: 'ti adoro, adoro la tua radio'

Ciao, sono la @iexjst di twitter.
ti seguo dal tre (lol) e già ti adoro sjk.
ultimamente non ti becco più live quindi mi ritrovo a sentirti dopo cena.
l'idea del blog e dell'email mi sembrano fantastiche, come la radio.
grazie di aver messo 'can we dance' che avevo richiesto io, io amo quella canzone e anche i The Vamps e voglio farli conoscere a molta gente lol.
Inizialmente, prima di seguirti pensavo che la facevi in radio e che tela tirassi un botto lol, ma ora mi sono ricreduta. amo la tua radio, la tua voce, poi tu sei così dolce, tenera e gentile, aw. credo che sia stata una magnifica idea di creare una tua radio in cui si passi la musica che piace a noi twitteriani,lol. anche a me era venuta una simile prima di sapere di te lol.
ti adoro, adoro la tua radio. (sono alquanto ripetitiva, già lol)
Se serve una mano, hai bisogno di consigli, o qualsiasi cosa non esitare a contattarmi o qui o, preferibilmente, su twitter (il nick è sopra lol)
lots of love,

Jessica x


Grazie Jessica per i complimenti, sono sempre graditi, ci aiutano a mantenere il tono della radio, lol.
So che Martina ti ha già risposto, perciò io mi prendo un pochino di spazio per risponderti qui, senza invadere troppo.
Che dire, speriamo che Martina un giorno possa farti una sorpresa con una puntata targata The Vamps o una canzone a sorpresa, glielo proporrò.

Un bacio,
Agnese (@liveorsurvive) e Martina (@ehiselenagomez)

Nessun commento:

Posta un commento