domenica 13 ottobre 2013

E-mail da Irene

"Ciao Martina,
 ti scrivo un email perché con un tweet non riuscirei a dire ciò che vorrei.
Allora per prima cosa: COMPLIMENTI te l'avevamo detto che diventavi famosa!
secondo: il tuo team pisers non ti abbandonerà mai ì! ti abbiamo sempre sostenuto e sempre lo faremo.
ora ti stanno succedendo eventi che un mese fa neanche ti aspettavi, quello che volevo dirti è: rimani sempre come sei non cambiare, anche se ti faranno un intervista, ti prego non smettere di dire "crepo", "tipo" ecc.. perché è questa la parte che ti ha reso così, se si può' dire, simpatica alle persone. I ragazzi ti seguono, io per prima, ti seguono perché vedono in te il riflesso della loro vita, con i problemi, con i loro sogni, con le loro preoccupazioni, con i loro momenti di gioia. 
grazie Martina perché la tua radio è finalmente la prva che gli adolescenti non sono solo cuffiette e cellulare ma anche sentimenti, debolezze,  "rido fino a domani"!
GRAZI MARTI
#LaPrimaRadioDiUnAdolescente


P.S. se vuoi puoi leggere questa mail in una puntata alla radio io sono su twitter @oned_diaries grazie"


E' davvero necessario che io commenti questa mail? L'unica cosa che mi viene da dire adesso è grazie, ma sul serio. Davvero, non ho parole, credo sia una delle cose più belle che mi abbiano mai scritto. Stai tranquilla che non cambierò, non mi monterò di certo la testa perchè non sono proprio il tipo. Grazie ancora per tutto ciò che hai scritto e grazie anche a tutte le pisers che anche col passare del tempo resteranno.
Vi voglio bene,
Marty <3

Nessun commento:

Posta un commento