martedì 10 settembre 2013

'A massive thank you' - Puntata targata ONE DIRECTION

Ebbene si, donzelle e donzelli, Martina è arrivata alla sua diciottesima puntata!
Come voi avevate deciso con il sondaggio su questo blog (ce n'è uno nuovo, dateci un'occhiata) la puntata di oggi è stata tutta One Direction, sia dal punto di vista della musica trasmessa che da quello dei contenuti.
Volete gli extra della puntata? Ecco qui un riepilogo simple but effective.

- La puntata si è aperta (dopo che Martina ha messo tutto in a mess con le cuffie, lol) con More Than This - One Direction.
@dreamingwithher: non sono una fan ma amo questa canzone
@chiarasessa99: amo questa canzone

Cit Martina: "ho trovato dei metodi alternativi" (crepo)
                     "ho fatto il record del ritardo" ti mandiamo il coniglio bianco di Alice, lol.

- Ancora musica: Me and my girls - Fifth Armony
@thnksboys: 'We get britney, demi, one direction, bieber on it'

- Voi cosa ne pensate degli One Direction?
@Sara_DMSB: gli 1D sono cinque puzzoni AHAHAHAHAHAH no ok io li amo
@savedmelouis_: cosa penso dei one direction? loro sono il mio mondo,la mia vita,il mio tutto.

- L'opinione di Martina: 'la tua opinione personale sulle fifth armony?'
Martina: 'A me le fifth armony piacciono tantissimo, conosco solo due canzoni però mi piacciono tantissimo entrambe, hanno un bellissimo tono di voce e poi mi sembrano delle ragazze molto simpatiche, solari, come ragazze e come carattere.

- Ancora musica: Another World - One Direction
@xloubraces: EVERYDAAAAAAAY IN EVERYWHEEEEEEEEEEEEEEREE

- Qual è la vostra canzone preferita degli One Direction?
@Ehi_Julia: Sono tutte stupende ma li ho conosciuti con one thing quindi credo sia quella
@hipeeta: è come per un genitore scegliere il figlio preferito.

- Ieri ho visto This is Us e...
@Sara_DMSB: io alle BM tiravo i popcorn AHAHAHAHAHAHAH
@emmassmilex: "Le stavo per uccidere tutte" ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

- Ancora musica: Best song ever - One Direction
@xperfectsmile: I said can i take u home with meeee
@iexjst: sto cantando con il telecomando a mo' di microfono crepo.
@_heiharold: ho appena aperto il link ed è partito il ritornello di bse xsdcvfgbn 

- Ancora musica: Little things
@robynsw0rld: ODDIOO BRIVIDII LITTLE THINGSS ODDIO IO TI AMOO
@demisl0ve: ME PIASAAAAAAA
@savedmelouis_: ODDIO LA MIA CANZONE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

- 'E' finito il tempo, ciao a tutti, grazie e a domani'
@belongmez: maccosa te ne vaaaaaaaai piango
@Ehi_Julia: grazie a te per questo bel pomeriggio c:


Grazie ancora per aver passato 29 minuti e 51 con noi, con Martina, e anche con me che rispondevo ad alcuni tweet e vi spiavo in segreto (?), lol, scherzo.
Grazie per le 186 visualizzazioni, siete stati tanti oggi.

A domani, con una puntata ancora migliore.
Agnese (@liveorsurvive)

Nessun commento:

Posta un commento