mercoledì 11 settembre 2013

'Who says you're not perfect' - Puntata targata Selena Gomez

Ave ascoltatori-lettori!
Siamo giunti alla diciannovesima puntata di #laprimaradiodiunadolescente e siamo così orgogliose e soprattutto felici di essere ascoltate e lette da tutti voi.

Tra ieri e oggi avete deciso, tramite sondaggio (ce n'è uno nuovo lì sotto, con le Fifth Harmony in netto vantaggio!), il tema della puntata di oggi: SELENA GOMEZ ladies and gentlemen.
La cosa mi è piaciuta molto dal momento che, siccome mi sto piano piano affezionando alla Marti, sono felice che abbia potuto dedicare ancora una puntata al suo idolo.

Volete un po' di dietro le scene? Read below.

- Un po' di musica: A Year Without Rain - Selena Gomez
@maliksmeche: che posso dire, la amo.
@dreamingwithher: iniziamo benissimo, che ricordi.

Cit Martina: 'Un pari merito tra Cher Lloyd e le Fifth Harmony, anche se a me piacerebbe farla su Cody Simpson' trasgressiva, rawr.
'Non so proprio come ringraziarvi per supportarmi e sopportarmi sempre' eh si, perchè qua ti odiamo proprio tutti, sisi. facciamo fatica a sopportarti Marti, hai ragione, lol :)


- Fly To Your Heart - Selena Gomez
@_xniallsvoice: fly to your heart. SCLERO PIANGO AIUTO.
@xboovato: mi vuoi morta, lol
@Demis__laugh: oddio, quanti ricordi.


- Com'è andato il tuo primo giorno di scuola?
Marti: E' andato benissimo, anche perchè ho fatto solo tre ore. Questo trauma.
@dreamingwithher: è andato abbastanza bene, ma mi sono sentita molto a disagio
@acklesdfghjkl: io comincio domani scuola, comunque adoro la tua radio
@robynsw0rld: io inizio domani, TRAUMAAAAA.


- Love Will Remember - Selena Gomez
@_xniallsvoice: no love will remember no. giuro che inizio a piangere come una cogliona.
@chiarasessa99: anche io amavo i jelena, mi è dispiaciuta tantissimo la loro rottura
@thnksboys: con questa lacrime sicure
@belongmez: apro il link e iniziamo con la mia canzone preferita, good job


Dediche
da mois (@liveorsurvive) a Carlotta (@styleswingss) che oggi si è definitivamente trasferita a Barcellona: 'I had the time of my life fighting dragons with you'

da xliamprincess a xloubraces: 'ti voglio tanto bene piccola'

e per la marti da @belongmez: MA QUANTO SEI CARINAAA (lol)
@Demis__laugh: hai una voce dolcissima, oddio.
@oceansbreath: sei dolcissima ragazza che parla HAHAHA ti vojo bene
@ohidrew: vorrei avere la tua voce HAHAHA


- Who Says - Selena Gomez and The Scene
@xboovato: la mia canzone preferita dfsjfg
@x_leasmile:'i'm no beauty queen, i'm just beautiful me' AH SEL NON CAMBIA MOLTO.
@robynsw0rld: nanana nananana okay sto cantando a squarciagola


- Stars Dance - Selena Gomez
@_xniallsvoice: la sua voce perfetta.
@maliksmeche: con stars dance hai chiuso in bellezza, ottima scelta


- Finiamo con...
@belongmez: ma cosaaa te ne vai piango (crepo, lol)
@xliamprincess: *aspettando la prossima puntata*


Grazie ancora per aver passato più di mezz'ora con noi, con Martina e con me, che rispondevo ad alcuni dei vostri tweet.
Vorremmo entrambe ringraziarvi per i 234 ASCOLTI SU SPREAKER per la puntata di oggi e i 6.094 TOTALI e le 500 VISUALIZZAZIONI TOTALI DEL BLOG, i voti al sondaggio, siete fantastici e la nostra riconoscenza non può essere racchiusa in poche parole.


A domani, con una puntata ancora migliore.
Agnese (@liveorsurvive)

1 commento: