venerdì 13 settembre 2013

Can you be my nightingale? - Puntata targata Demi Lovato

Bevenuti teenagers al riepilogo della ventunesima puntata di #laprimaradiodiunadolescente.
Essendo questa la penultima puntata prima che Martina (@ehiselenagomez) prenda il volo per l'Alcatraz, quella ritardataria cronica che adoro ha deciso di fare una puntata a sopresa.

Conclusione: Demi Lovato is the way bitches!

La novità di questa puntata è che la Marti ha tirato fuori i quattrini  e ora abbiamo ben QUARANTACINQUE MINUTI!

Se volete leggere i 'retroscena' tra twitter e dialoghi radio, read below.

- Martina è in ritardo pt. infinito e oltre
io (agnese, @liveorsurvive) che scrivo al mondo intero di twitter 'tra qualche minuto inizia la puntata...' ORE 6:00
il mondo intero: 'tra pocoooooo #laprimaradiodiunadolescente'
martina su whatsapp: 'siii, voglio essere in orario'

LA PUNTATA INIZIA ALLE 6:20
ti amiamo the same ♡

- Made in The USA - Demi Lovato
@coccovato: aaaaawwwwwwww DEMI *-*
@maliksmeche: demetria is the way, quanto posso amare questa donna
@xharoldlaugh: made in the usa skdfjdskgj

- Two Words Collide - Demi Lovato
@iexjst: sta canzone mi fa venir da piangere, bhu cc

- New Entries
@loubears: ok ho appena scoperto questa radio e già mi piace!
@yosoymimisma: è la prima volta che ascolto, ma non è male
@vodkaayn: è la prima puntata che seguo e già ti adoro
@sickofjonas_: ho appena aperto la radio e devo dire che mi piace.
@xonedfeels: bho ascoltando questa radio mi sono rallegrata grazie
@ehycanadian: sto amando troppo questa radio, lol
@ehjtaylor: oggi ho scoperto di amare questa radio lol

- Cosa pensate di Demi Lovato?
@niallsjhug: stavo giusto pensando quanto bella e brava sia demi
@maliksmeche: la amooo, grazie per aver messo demi
@savedmelouis_: amo troppo Demi è bellissima ed è davvero una ragazza da stimare
@virgispiano: aw demi è stupenda e poi la vostra idea della radio è bellissima.
@samthesheep_: le canzoni di demi sono fantastiche, demi è fantastica!

- Delena?
@chiarasessa99: le delena erano bellissime, mi mancano da morire
@maliksmeche: i miss delena so much
@iexjst: a me piacciono troppo le delena sdkjdgjf

- Skyscraper - Demi Lovato
@xloubraces: oddio io amo questa canzoneeee no no :')
@_believerauhl: oddio skyscraper OMG
@coccovato: questa è la mia canzone preferita in assoluto

- Remember December - Demi Lovato
@virgispiano: la sua voce dà una carica pazzesca
@niallsjhug: questa radio è perfetta ((poi mi stavo pure annoiando quindi lol))
@yosoymimisma: amo questa canzone! ♡
@iexjst: demi è la mejo, lol

[@sickofjonas_: se diventi famosa ricordati di me anche se non ci conosciamo]

- Nightingale - Demi Lovato
@xliamprincess: omg aww amo questa canzone *-*
@virgispiano: oddio grazie davvero di rallegrarci la giornata
@savedmelouis_: troppo bella questa *-*
@5Giugno2013: mio dio @ehiselenagomez ti potrei amare, lo sai?

- Anche 45 minuti si sono esauriti...
@niallsjhug: nooo, non te ne andaree, facciamo un'ora D:
@iexjst: non possono essere già passati cc
@drewsskater: io.ti.adoro.addio


Vi ringraziamo tantissimo. La puntata di oggi ha avuto moltissimi ascolti live, moltissimi commenti e ben sette new entries (benvenuti nella setta, lol #justkidding) perciò stappiamo lo champagne e aspettiamo la puntata di domani!

A domani, per una puntata sempre migliore,
Agnese (@liveorsurvive) e Martina (@ehiselenagomez)

Nessun commento:

Posta un commento