giovedì 12 settembre 2013

"Just me and my girls" - Puntata targata Fifth Harmony

"Abbellii" (tanto per fare un po' di tribute ai romani) anche la ventesima puntata è andata, via liscia come l'olio nonostante la Marti ritardataria ma...chi ci fa più caso lol.

Il popolo ha deciso (tramite sondaggio, ora potete votare per la puntata di sabato) che la puntata di oggi sarebbe stata dedicata ad un gruppo che si può definire emergente, le Fifth Harmony.

Le Fifth Harmony sono un gruppo di cinque ragazze (Ally, Dinah, Lauren, Camilla e Normani) uscite terze dal talent show XFactor USA 2012. Qui avevano come mentore Simon Cowell, che le ha poi fatte firmare per la Syco e la casa discografica di L.A (altro giudice, per chi non fosse pratico di XFactor).
Avendo partecipato ad XFactor il loro repertorio è costellato di cover, ma hanno anche scritto le loro proprie canzoni come 'Miss Movin' On' e 'Me and my girls'.

Se volete un po' di dietro le quinte per quanto riguarda l'hashtag di twitter, read below.

- Perchè...Martina è un po' ritardo.
@_believerauhl: non vedo l'ora di ascoltarla!
@xloubraces: aw menomale che sei in ritardo così non mi sono persa metà puntata
@oceansbreath: qualcuno mi da il link? ajsfhjg ormai tutte le sere è una regola ascoltare

- Miss Movin' On - Fifth Harmony
@iexjst: amo questa canzone sidjs
@coccovato: questa canzone è stupenda, è una delle mie preferite.

- La storia del gruppo.
@xliamprincess: hanno la storia identica ai ragazzi lol

- Impossible - Fifth Harmony
@oceansbreath: oddio impossible la amo! è quella che ci ha fatto innamorare di loro praticamente.
@chiarasessa99: hanno delle voci pazzesche, le adoro.
@savedmelouis_: sono tutte bellissime ma io ho un debole per Camilla HAHAHAHA

- Io dovrei...ma...
@iexjst: fare i compiti, crepo, ma non mi va, lol.
@maliksmeche: studiare latino, ma nah meglio ascoltare

- Il primo giorno di scuola
Martina: la scuola va bene, per adesso tutto bene, non ci andrò nè domenica nè lunedì perchè sono al concerto di Selena, perciò non potrò nemmeno fare la radio
@_believerauhl: ogni volta che parli del concerto di Selena mi sento male, io non ci andrò (tesoro, sei dolcissima a scrivercelo e per quanto questo possa farti male ti garantisco per esperienza personale che quando ti arriva l'opportunità, perchè arriva, si cancella tutto. wait, it will reach you)
@xliamprincess: per 2 giorni! noooooooooooooo come faccio senza la radio!

- Mirrors - Boyce Avenue&Fifth Harmony
@iexjst: io amo justin timberlake, io sono justin timberlake per le iniziali uguali, crepo
@maliksmeche: amo questa canzone, mirrors la cantano davvero bene
@hejariana: sono bravissime cavolo

- Me and my girls - Fifth Harmony
@boosperf: amo questa canzone, bye
@thnksboys: questa canzone è stupenda sakjfgk


Grazie ancora per averci ascoltato, letto, partecipato attivamente. Siete tutti magnifici, le visualizzazioni salgono come la partecipazioni e ci rendiamo conto di avere delle 'affictionates' che ci seguono ogni giorno.

A domani, con una puntata ancora migliore.
Agnese (@liveorsurvive)

Nessun commento:

Posta un commento